DisturbaMenti Tour 2022: FOLLIA

Al momento stai visualizzando DisturbaMenti Tour 2022: FOLLIA
A grande richiesta torna il DisturbaMenti Tour, spettacolo itinerante all’interno del palazzo della Fondazione Siotto, in cui il pubblico si immerge in un percorso ai confini della realtà, tra luci e ombre dell’animo umano.
Tour dedicato alla FOLLIA:
Sabato 30 Aprile ore 21:00
Domenica 1 maggio ore 19:30
Venerdì 13 Maggio ore 21:00
Sabato 14 Maggio ore 21:00
Sette personaggi in cinque stanze diverse raccontano la loro storia, la loro vita, pezzi di un passato che ripercorrono ogni giorno come la prima volta.
Il tempo per ognuno di loro si è fermato , cristallizzato in un ricordo, in una visione lontana, in un sogno da realizzare, in un rimpianto.
Storie diverse in cui ciascuno dei protagonisti sembra aver smarrito la ragione, perdendosi in un’ossessione nelle trame della memoria.
Il pubblico sarà diviso in piccoli gruppi e guidati dal personale in sei sale diverse, in un circuito itinerante all’interno del Palazzo, dove incontrerà i bizzarri personaggi che le abitano, in un percorso che attraverso le loro voci, diventa una riflessione sulla condizione umana.
Dedicato a Giorgio Diana.
Regia: Laura Fortuna
Il tour inizierà tassativamente entro e non oltre le ore 21.15 (venerdì e sabato) e non oltre le ore 19.45 (la domenica).
I POSTI SONO LIMITATI.
Per info e prenotazioni: 3479298697
Biglietto d’ingresso: euro 12
Locandina realizzata da Emiliano Serreli.