DisturbaMenti Tour 2022: DISTOPIA

Al momento stai visualizzando DisturbaMenti Tour 2022: DISTOPIA
A grande richiesta torna il DisturbaMenti Tour, spettacolo itinerante all’interno del palazzo della Fondazione Siotto, in cui il pubblico si immerge in un percorso ai confini della realtà, tra luci e ombre dell’animo umano.
Tour dedicato alla DISTOPIA
Venerdì 29 Aprile ore 21:00
Venerdì 6 Maggio ore 21:00
Sabato 7 Maggio ore 21:00
Domenica 8 Maggio ore 19:30
Se un giorno poteste scegliere di lasciare questa realtà, in quale mondo vorreste andare ad abitare, che cosa vorreste cambiare? Qual è la condizione ideale per vivere meglio?
E se ci fosse un prezzo da pagare, a cosa non vorreste rinunciare?
Cinque personaggi in cinque stanze raccontano la loro vita sperimentata in una realtà diversa dalla nostra, mondi lontani in cui tutti i problemi sembrano risolti.
Il pubblico verrà diviso in piccoli gruppi e guidato dal personale in cinque sale diverse, in un circuito itinerante all’interno del Palazzo, dove incontreranno i cinque bizzarri personaggi che le abitano, in un viaggio che attraverso le loro voci, diventa una riflessione sulla condizione umana.
Alla fine del percorso il pubblico potrà decidere di lasciare questo mondo e andare a vivere in una delle realtà raccontate o decidere di rimanere ognuno nel suo. Perché una volta intrapreso il viaggio non si può tornare indietro. In fondo è facile, basta riflettere, interrogarsi e scegliere: qual è il migliore dei mondi possibili?
Regia: Laura Fortuna
Il tour inizierà tassativamente entro e non oltre le ore 21.15 venerdì e sabato e non oltre le ore 19.45 la domenica.
I POSTI SONO LIMITATI.
Informazioni e prenotazioni: 3479298697.
Biglietto: 12 euro.
Locandina realizzata da Emiliano Serreli.