Carlo Addaris in concerto con le sue Metamorfosi

Al momento stai visualizzando Carlo Addaris in concerto con le sue Metamorfosi

Carlo Addaris presenta METAMORFOSI, il suo disco solista.

Sabato 21 gennaio alle 21.30 a palazzo Siotto, in via dei Genovesi 114 a Cagliari.

Con uno sguardo allucinato verso il futuro e uno più lucido sul passato, Carlo Addaris concepisce un disco di trasformazioni e mutazioni, fondendo in un personalissimo stile, musica d’autore, elettronica e cantautorato, tra sperimentazione, sprazzi di psichedelia e easy listening.

Registrato tra San Sperate e Catania, il disco è in uscita per Seahorse Records/Audioglobe.

Autore, polistrumentista, in passato frontman dei Colazione Freak, band che all’inizio degli anni zero suonava in lungo e in largo per la Sardegna, sino ad arrivare ai vari Tora Tora Festival, Rock Tv Tour, Voci per le Libertà, e più di recente deus ex-machina dell’idea Lo-Car, progetto di musica elettronica col quale ha pubblicato un demo auto-prodotto, e scritto e prodotto Diskotales, pubblicato dalla Needream Records.

Carlo Addaris – voce, chitarra/basso, keyboards
Fabio Mameli – Keyboards, live electronics, cori
Maurizio Cau – Chitarre, effetti

Organizzazione: Le Officine e Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto”