Antonio Gramsci nell’80° della morte: convegno nel Consiglio Regionale

Al momento stai visualizzando Antonio Gramsci nell’80° della morte: convegno nel Consiglio Regionale

In occasione dell’80° anniversario della morte di Antonio Gramsci (1891 – 1937) la Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto” e il Consiglio Regionale della Sardegna, con la collaborazione scientifica del Comitato Sardo per la celebrazione dei grandi eventi, organizzano un convegno sulla figura dell’importante pensatore sardo.

Venerdì 20 gennaio alle 10.30 nell’aula consiliare di via Roma interverranno Mauro Pala dell’Università di Cagliari, Aldo Maria Morace, dell’Università di Sassari e Aldo Accardo, dell’Università di Cagliari e presidente della Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto”.

Introdurranno i lavori Gianfranco Ganau, Presidente dell’Assemblea, e Massimo Zedda, Sindaco di Cagliari.