Improvvisando Mozart

Al momento stai visualizzando Improvvisando Mozart

Improvvisando Mozart, arie d’opera e non solo

Domenica 16 ottobre ore 20.45 a Palazzo Siotto, in via dei Genovesi 114 a Cagliari (quartiere Castello).

Si esibiranno:
• i cantanti di ConcertOpera Master del maestro Francesco Mancuso Pianista e Direttore
• il pianista Dennis Ippolito

Ingresso: 6.00 €

A conclusione della masterclass del 14, 15 e 16 ottobre organizzata negli spazi della Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto”, l’associazione Le Officine è lietissima di presentare il concerto conclusivo in cui verranno eseguite sul palco del Salone dei Ritratti alcune scene d’opera tratte dal DON GIOVANNI e da LE NOZZE DI FIGARO.

Il Master è finalizzato alla formazione del cast per l’opera, i partecipanti effettivi avranno la possibilità di essere selezionati alla produzione di ConcertOpera Agency.
www.concertopera.eu

INFORMAZIONI MASTERCLASS
francesco.concertopera@gmail.com

INFORMAZIONI CONCERTO
associazioneleofficine@gmail.com // associazioneleofficine.com //www.facebook.com/associazioneleofficine

Evento in collaborazione con FONDAZIONE DI RICERCA “GIUSEPPE SIOTTO”, MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA CULTURALI, ASSESSORATO ALLA CULTURA DELLA RAS.

www.facebook.com/associazioneleofficine
www.associazioneleofficine.com