Tramonti – anteprima nazionale del documentario

Al momento stai visualizzando Tramonti – anteprima nazionale del documentario

Anteprima nazionale del documentario ‘Tramonti, un censimento morale dei Sardi in Europa’, documentario realizzato da Riccardo Muroni e Fabio Demontis.

Appuntamento martedì 5 aprile alle 17.30 alla Società Geografica Italiana, presso il Palazzetto Mattei – Villa Celimontana in via della Navicella 12 a Roma.

Intervengono:
• prof. Claudio Cerretti, Presidente della Società Geografica Italiana
• ing. Francesco Accardo, Direttore della Fondazione ‘Giuseppe Siotto’
• cons. amb. Ettore Francesco Sequi, Segretario Generale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
modera il dott. Luca Piras, la Repubblica.

Ingresso libero.

Necessario green pass rafforzato e mascherina FFP2.

—–
Evento organizzato dalla Fondazione ‘Giuseppe Siotto’ e dalla Società Geografica Italiana in collaborazione con l’Associazione delle Istituzioni di Cultura Italiane e con il contributo della Direzione Generale Italiani all’Estero e Politiche Migratorie del Ministero degli Affari Esteri della Cooperazione Internazionale, della Direzione Generale Educazione Ricerca e Istituti Culturali del Ministero della Cultura, dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, Cultura, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, Fondazione Sardegna Film Commission, Federazione Italiana dei Circoli dei Sardi e della Fondazione di Sardegna.