Al momento stai visualizzando Perception Cuts – concerto di Memory of Sho, Dream Weapon Ritual e Izuno Kawashi

Perception Cuts

Sabato 4 giugno ore 19 Le Officine e la Fondazione Siotto presentano “Perception Cuts” – lo spettacolo onirico-musicale con Memory of Sho, Dream Weapon Ritual e Izuno Kawashi.

MEMORY OF SHO
I Memory of Sho sono Sara Cappai ai loop di voce e cassetta, chitarra e sintetizzatore e Gianmarco Cireddu alla chitarra, archetto e D-ronin. Sono caratterizzati da composizioni dense ed eteree dall’impronta marcatamente ambient e sperimentale che talvolta ricercano la melodia riuscendo in un landscape folk fumoso e meditativo pervaso da saturazioni droniche. Nel 2021 hanno pubblicato il loro primo ep “Life at the Seaside” uscito a maggio per Tiny Drones for Lovers e in versione cassetta per Moka Produzioni.

DREAM WEAPON RITUAL
Dream Weapon Ritual nasce nel Novembre 2006 come duo composto da Simon Balestrazzi e Monica Serra. Nel Settembre 2020 la formazione si allarga a trio con l’ingresso di Laura Farneti. Accumunati spesso alla Italian Occult Psychedelia il suono di DWR si articola in una personale free-from che attinge in ugual misura dalla drone music, dall’improv elettroacustica e da un visionario folk immaginario.

IZUNO KAWASHI
Izuno Kawashi è l’incontro in studio tra Andrea Cherchi e Daniele Murgia. Il progetto si sviluppa nell’arco degli ultimi anni da una serie di improvvisazioni su sintetizzatori semianalogici ed effetti e prende forma definitiva in un set di musica d’ambiente, arricchita nella sua versione live dai visual interattivi di Corrado Podda.

Dj set a cura di Neeva.

Visual set a cura di Corrado Podda.

L’evento si terrà sabato 4 giugno alle 19 a Palazzo Siotto, via dei Genovesi 114, Cagliari.
Ingresso 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni: fgsiotto@gmail.com