Notes de Parfum

Al momento stai visualizzando Notes de Parfum

L’associazione In Concerto presenta:
Notes de Parfum – un evento culturale originale che racconta attraverso musica, fragranze, essenze, parole, le vicende della vita della Regina Maria Antonietta di Francia.

La ricerca storica verrà narrata per fare emergere passioni, gusti personali e lati più umani della sovrana, amante della musica, dell’arpa, dei profumi e di molto altro.
Il trio, composto da Angelica Perra al flauto, Giulia Dessy alla viola e Eleonora Congiu all’arpa accompagnerà la voce narrante di Lucia Dessy, parfum designer, proponendo brani dell’epoca per fare vivere al pubblico un’esperienza unica, ricercata, multi-sensoriale.
L’elegante sala dei Ritratti del Palazzo Siotto, Cagliari, ospiterà l’evento il 22 gennaio 2022 alle ore 19.00.

La partecipazione prevede la prenotazione via mail: inconcerto.associazione@gmail.com o telefonica e WhatsApp ai numeri: 3663688676 // 3494583596 e 3427990021).

Il costo del biglietto è di €25.00 ad personam e di €10 per i ragazzi entro i 14 anni.
I biglietti possono essere acquistati poco prima del concerto a Palazzo Siotto stesso.