Certe Imprevedibili Sere – omaggio a Dino Buzzati

Al momento stai visualizzando Certe Imprevedibili Sere – omaggio a Dino Buzzati

Certe Imprevedibili Sere – omaggio a Dino Buzzati

In occasione del cinquantesimo anniversario dalla scomparsa dell’artista bellunese, uno spettacolo dedicato alla sua opera letteraria.
La vita è mistero e la realtà rappresenta solo una faccia della medaglia, diceva Dino Buzzati.
Nella sua visione del mondo non esistono confini tra la dimensione quotidiana e quella onirica. Fantasia, sogno e reale sono sempre interconnesse nelle pieghe del tempo.
Un viaggio tra musica e parole che attraversa le suggestioni di questo grande autore italiano: la paura, il presentimento di qualcosa che avverrà, l’attesa, i giorni perduti, il sogno, l’ironia, la poesia e il tempo, che precipita o che all’improvviso si ferma, in sul far di certe imprevedibili sere.

L’evento è inserito nella programmazione nazionale dell’Associazione Internazionale Dino Buzzati, partner dell’iniziativa.

Con: Laura Fortuna e Valentino Mannias
Musiche live di Francesca Romana Motzo
Regia: Laura Fortuna

Sabato 29 gennaio ore 21
Domenica 30 gennaio ore 19.30
Fondazione Siotto, Via dei Genovesi 114, Cagliari

Prezzo del biglietto: 12 euro
Per info e prenotazioni: fgsiotto@gmail.com

Si ricorda che, ai sensi del Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021, per accedere agli spazi verrà richiesta l’esibizione della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) e che verranno seguite le norme ministeriali vigenti al momento. Si raccomanda l’uso della mascherina ffp2 in sala per tutta la durata dello spettacolo.