Si8 Comedy Club #1 – Alessandro Cappai e Massimiliano Puddu

Al momento stai visualizzando Si8 Comedy Club #1 – Alessandro Cappai e Massimiliano Puddu
Si8 Comedy Club #1
Due comici, un microfono e nessuna censura per il primo dei quattro appuntamenti organizzati da Standup Comedy Sardegna e Fondazione Siotto.
Appuntamento venerdì 18 settembre ore 21 a Palazzo Siotto, in via dei Genovesi 114 a Cagliari.
Biglietto di ingresso: 5,00 euro.
Solo su prenotazione: fgsiotto@gmail.com.
—–
ALESSANDRO CAPPAI. Alessandro Cappai, cagliaritano, classe 1993, è il cofondatore di Stand-up Comedy Sardegna, uno degli autori del sito satirico Lercio.it, e insieme a Valeria Pusceddu conduce il podcast “I Pugedos”. Nel 2019 ha registrato uno speciale per Zelig, all’interno del programma “Italian Stand Up”, in onda su ZeligTV (canale 63 del dtt). Sul web, partecipa a Punch Line (prodotta da Camba Multimedia Prod. e Stand-up Comedy Sardegna) e a Dirty Talk (prodotta da Ovolollo Factory). Nel frattempo si è laureato in Scienze Politiche per essere sicuro di non trovare un lavoro vero e continuare a fare il comico. Per ora sembra stia andando tutto come previsto.
MASSIMILIANO PUDDU. Un viaggio senza censura scorretto e surreale tra temi di ieri e di oggi. Un coacervo di analfabetismo di ritorno, esaltazione del diploma, fredde constatazioni, cattiveria gratuita, cattiveria a pagamento, sobrietà inesistente, antipatriottismo e esoterismo. Vietato ai maggiori di 65 anni a meno che non siano accompagnati dai genitori.