Cinquant’anni d’arte: incontro con Angelo Liberati

Al momento stai visualizzando Cinquant’anni d’arte: incontro con Angelo Liberati

In occasione della chiusura della mostra “Stickers”, personale di Angelo Liberati curata dalla storica dell’arte Luisa Figari, domenica 30 giugno alle ore 19 nella Galleria Siotto, spazio espositivo al pianterreno della Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto” – ONLUS in via dei Genovesi 114 a Cagliari, si terrà un incontro pubblico dal titolo ‘Cinquant’anni d’arte’ tra Sergio Nuvoli, addetto stampa e social media manager dell’Università di Cagliari, e l’artista Angelo Liberati.

Cinquant’anni d’arte ripercorsi nelle parole e nello sguardo del pittore di Frascati attraverso un dialogo con il giornalista cagliaritano, moderato da un secondo giornalista, Mauro Manunza.

Un’ultima occasione per visitare la mostra ospitata dal 13 giugno nei locali della Fondazione e una buona occasione per intervenire a discutere di arte contemporanea in Sardegna.

L’evento è realizzato con il contributo della Direzione Generale Biblioteche e Istituti Culturali del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e con il contributo dell’Assessorato alla Cultura della Regione Autonoma della Sardegna.