Pre-ascolto del nuovo disco di Reverse Context

Al momento stai visualizzando Pre-ascolto del nuovo disco di Reverse Context

Venerdì 28 giugno negli spazi della Galleria Siotto, in via dei Genovesi 114, l’associazione Le Officine , in collaborazione con la Fondazione Siotto, è lieta di ospitare il pre-ascolto del nuovo lavoro di Reverse Context, il cui titolo verrà svelato il giorno stesso dell’evento e che uscirà in autunno proprio grazie a una co-produzione con l’associazione.

Reverse Context è il progetto solista di Marcello Liverani: compositore, cantante, direttore di coro e pianista con un background nella musica contemporanea d’avanguardia.

Si ascolteranno i brani e verrà svelato l’artwork di Stefano Obino. Verrà anche proiettato il videoclip del primo singolo ‘Hero’ curato da Jessica Mura e uscito recentemente per ROCKERILLA.

Appuntamento venerdì 28 giugno a partire dalle 19.