Lisipi trio in concerto in Fondazione

Al momento stai visualizzando Lisipi trio in concerto in Fondazione

Si terrà venerdì 24 maggio alle ore 21 alla Fondazione Siotto, via dei Genovesi 114 a Cagliari, il concerto del Lisipi trio.

Biglietti: 7.00 € (disponibili all’ingresso).
—–
BIO. Il trio Lisipi nasce nell’estate del 2018. È formato da Liliya Akhmetzyanova, pianista dalla severa formazione classica, intrapresa a partire dall’età di 5 anni nell’ex URSS. E ancora da Silvio Canargiu, musicista poliedrico, ha alle spalle album come “Zamballarana”, incluso tra i 500 migliori dischi della musica. Ha collaborato con la Rai e L’Espresso. Completa il trio Pierpaolo Frailis, musicista e batterista che ha partecipato a diversi jazz festival europei, jazz clubs e rassegne nazionali e internazionali. E ha scritto per la rivista londinese “The Institute”. Ognuno dei tre componenti ha, quindi, collezionato svariate esperienze all’estero, lavorando in navi da crociera ed esibendosi in svariate occasioni in Europa come in Asia.