Les Concert c’est moi – Giuseppe Maggiolo Novella omaggia Liszt

Al momento stai visualizzando Les Concert c’est moi – Giuseppe Maggiolo Novella omaggia Liszt

La Fondazione Giuseppe Siotto, Artpianism e il maestro Giuseppe Maggiolo Novella sono lieti di invitarvi al recital – concerto piano solo “Le concert c’est moi – Franz Liszt”

Giuseppe Maggiolo Novella, pianista
Domenica 12 dicembre 2021 ore 20.30
Palazzo Siotto via dei Genovesi 114 Cagliari

Giuseppe Maggiolo Novella – messaggero della musica. Artista internazionale con l’album dedicato a Ennio Morricone e la partitura pianistica da concerto La Catedral di Barrios edizioni Da Vinci publishing, Osaka. 4 gli album per piano solo pubblicati. Progetti multi stilistici realizzati da Bach a Wagner, Jarrett, Sakamoto, Queen. Maestro di piano ha curato oltre 100 corsi, conferenze, laboratori e webinar. www.artpianism.com youtube video corsi www.studio98labs.it

LE CONCERT C’EST MOI
Viaggio nel tempo per rivivere la magia del Recital pianistico solistico ideato da FRANZ LISZT nel 1839. Il programma di rara abilità artistica e virtuosistica comprende diverse parafrasi su “pietre miliari” della storia della musica.

Programma:
– ROSSINI
Ouverture del Guglielmo Tell
La Regatta Veneziana
– VERDI Parafrasi da concerto dal Trovatore
– SCHUBERT Serenata
– MOZART Lacrimosa dal Requiem
– WAGNER Tristano e Isotta Liebestod
– LISZT Sogno d’amore
– DONIZETTI Reminiscenze dalla Lucia di Lammermoor

Il maestro Novella come bis esaudisce le richieste del pubblico in un modo originale, come era solito fare Liszt.
A fine concerto brindisi e dolce offerto dalla Fondazione per augurare Buone Feste.

Si raccomanda abbigliamento elegante
Ingresso pubblico dalle ore 20.
Biglietto posto unico 20,00 €
Prevendita prenotazioni