Le concert c’est moi

Al momento stai visualizzando Le concert c’est moi
La Fondazione ‘Giuseppe Siotto’, Artpianism e il maestro Giuseppe Maggiolo Novella sono lieti di invitarvi al recital – concerto piano solo “Le concert c’est moi – Franz Liszt”
Domenica 12 dicembre 2021 ore 20.30
Palazzo Siotto via dei Genovesi 114 Cagliari
Giuseppe Maggiolo Novella – messaggero della musica.
Artista internazionale con l’album dedicato a Ennio Morricone e la partitura pianistica da concerto La Catedral di Barrios edizioni Da Vinci publishing, Osaka. 4 gli album per piano solo pubblicati. Progetti multi stilistici realizzati da Bach a Wagner, Jarrett, Sakamoto, Queen. Maestro di piano ha curato oltre 100 corsi, conferenze, laboratori e webinar. www.artpianism.com youtube video corsi www.studio98labs.it
LE CONCERT C’EST MOI – PRESENTAZIONE
Viaggio nel tempo per rivivere la magia del Recital pianistico solistico ideato da FRANZ LISZT nel 1839. Il programma di rara abilità artistica e virtuosistica comprende diverse parafrasi su “pietre miliari” della storia della musica.
Programma:
• Ouverture del Guglielmo Tell di Rossini
• Trovatore di Verdi
• Serenata di Schubert
• Lacrimosa di Mozart
• Tristano e Isotta di Wagner
• Sogno d’amore di Liszt, Sestetto Lucia di Lammermoor di Donizetti
Il maestro Novella come bis esaudisce le richieste del pubblico in un modo originale, come era solito fare Liszt.
A fine concerto
Brindisi e dolce offerto dalla Fondazione per augurare buone feste.
Si raccomanda abbigliamento elegante
Ingresso pubblico dalle ore 20.
Biglietto posto unico 20,00 €.
Prevendita attiva fino ad esaurimento posti.
Mail: fgsiotto@gmail.com
SMS (WA) +39351743009