Asta di beneficienza Codice Segreto

Al momento stai visualizzando Asta di beneficienza Codice Segreto

Si è tenuta ieri alla Fondazione Siotto l’asta di beneficienza al termine della mostra collettiva “Codice Segreto”, curata da Francesco Cogoni.

La mostra, ospitata nei locali della Galleria Siotto da lunedì 18 a sabato 23 febbraio, ha visto la partecipazione di 23 artisti.

Ieri, sabato 23 febbraio a partire dalle 19, è stata organizzata l’asta il cui intero ricavato (senza deduzione alcuna di spese o rimborsi) – pari a 830,00 € – sarà donato all’Associazione Codice Segreto ONLUS.

Per la Fondazione Siotto è intervenuto il consigliere di amministrazione Francesco Accardo che, assieme alla rappresentante dell’Associazione Codice Segreto ONLUS, ha ricordato l’importanza della causa, ovvero il progetto SPECIAL SPORT, e il pieno sostegno da parte della nostra Fondazione.

Si ringraziano tutti gli artisti coinvolti che hanno donato le proprie opere per una buona causa, Alessandro Congiu per aver garantito come banditore d’asta, Claudia Pisu per gli allestimenti e la fruizione della mostra e infine Francesco Cogoni per il paziente e sapiente lavoro organizzativo nel coinvolgimento degli artisti e nella gestione della mostra collettiva.