A palazzo Siotto la presentazione della trilogia di Andrea Sanna

Al momento stai visualizzando A palazzo Siotto la presentazione della trilogia di Andrea Sanna

Per gli amanti della storia della Sardegna un appuntamento imperdibile: domani alle 18 nella Sala dei Ritratti di Palazzo Siotto, a Cagliari in via dei Genovesi 114, avrà luogo la presentazione della trilogia “Il Popolo delle Torri” (Condaghes edizioni), firmata da Andrea Skaetta Sanna.
L’autore dialogherà col giornalista Fabio Marcello, curatore della rassegna letteraria “Dialoghi d’autore” nell’ambito della quale si colloca l’evento.
Graditissimi ospiti i rappresentanti dell’associazione Memoriae Milites di Cagliari, composta da appassionati di storia della Sardegna e della rievocazione storica.
L’organizzazione della serata,a ingresso libero, è curata dalla Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto”.

L’autore:
Andrea “Skaetta” Sanna è nato nel 1977 a Serramanna (CA). Musicista e appassionato di storia e archeologia della Sardegna, dopo Lo Scudo del Danur e L’Oracolo di Sher-Os, Il Sangue dei Giganti è il terzo romanzo della sua trilogia dedicata a “Il Popolo delle Torri”, frutto di anni di ricerche e letture.