Resti in vita – Ema Jons e Paola Corrias

Al momento stai visualizzando Resti in vita – Ema Jons e Paola Corrias
La Galleria Siotto in collaborazione con Home Network e Galleria del Sale presenta “Resti in vita” con Ema Jons e Paola Corrias.
La mostra bipersonale inaugurerà giovedì 27 aprile alle ore 18 e sarà visitabile fino a domenica 30 aprile dalle ore 18 alle 20.
Negli stessi giorni gli artisti realizzeranno un intervento alla Galleria del Sale, a partire dalle 10 del mattino.
Ema Jons, Como, classe 1985, è uno street artist di origine comasca. Crea opere site specific, studiando e interpretando la storia materiale e culturale del luogo in cui interviene. La sua ricerca parte dal graffitismo e dal muralismo e indaga la pittura, la scultura e il disegno.
Paola Corrias nasce nel 1985 in Sardegna. Nel 2011 inizia l’attività di reportage fotografico nell’ambiente musicale cagliaritano. Si dedica inoltre alla fotografia digitale e alla sua post produzione, alla fotografia analogica e alla stampa in camera oscura. Attualmente la ricerca di Paola Corrias si focalizza sul dialogo tra le persone, l’immagine e lo spazio. Non solo la fotografia, ma anche le architetture fuori scala e i materiali poveri fanno parte della sua dialettica. E’ architetto e conservatore dei beni architettonici e ambientali.