Presentazione del libro “La danza della farfalla”

Al momento stai visualizzando Presentazione del libro “La danza della farfalla”

Venerdì 13 gennaio alle 18 presso il palazzo Siotto di via dei Genovesi 114, la Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto“ e l’associazione Le Officine, con la collaborazione della Società Dante Alighieri (comitato di Cagliari), sono liete di ospitare la presentazione del libro edito da La Zattera edizioni La danza della farfalla di Pietro Marongiu, ex sottoufficiale dell’Esercito Italiano in quiescenza, attualmente giornalista della redazione oristanese de La Nuova Sardegna.
—–
Introduzione: ing. Francesco Accardo (consigliere di amministrazione della Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto” e presidente dell’associazione Le Officine)

Interventi: prof.ssa Elena Piga Carboni (Società Dante Alighieri – Comitato di Cagliari), dott. Luca Cancelliere (Dirigente Ambito Territoriale Scolastico di Cagliari).

Sarà presente l’autore.