Dulce de Leche nel giardino della Fondazione

Al momento stai visualizzando Dulce de Leche nel giardino della Fondazione

Nuovo matinée nel giardino della Fondazione Siotto, questa volta in compagnia della musica latino-americana del trio Dulce De Leche.

Domenica 14 aprile alle 11.00 appuntamento in via dei Genovesi 118 a Cagliari.

Biglietto (direttamente all’ingresso): 7.00 €.
—–
BIO. I Dulce de Leche sono un trio acustico composto da voce, violoncello e chitarra che presenta un repertorio di musica popolare e cantautoriale di paesi dell’America Latina come Argentina, Messico, Cile e Colombia portando sul palcoscenico brani di celebri autori e interpreti tra cui Mercedes Sosa, Chavela Vargas, Violeta Parra, Silvio Rodriguez, Leòn Gieco, Marta Gomez. L’obiettivo del gruppo è condividere e coinvolgere il pubblico nella propria passione per la cultura e le diverse tradizioni musicali dell’America Latina. Sempre col massimo rispetto delle versioni originali, delle intenzioni di autori e interpreti, i Dulce de Leche sperimentano sonorità moderne mischiate ad altri generi come pop, country, jazz.
Di recente, il trio ha iniziato a comporre brani originali in lingua spagnola su temi e riflessioni tratti dalla vita quotidiana.
—–
Evento realizzato con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato alla Cultura.