Conferenza stampa Musica e Storia 2019

Al momento stai visualizzando Conferenza stampa Musica e Storia 2019

+++ CONFERENZA STAMPA +++

Sabato 16 febbraio a Cagliari prende il via Musica e Storia, rassegna giunta alla settima edizione, che quest’anno punta l’attenzione sui genocidi dell’Ottocento e del Novecento.

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nella conferenza stampa in programma lunedì 11 febbraio alle 11 nella sede della Fondazione “Giuseppe Siotto”, in via dei Genovesi 114 a Cagliari.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno Francesco Accardo , direttore artistico della manifestazione, Alice Deledda, responsabile della sezione cinema, Irma Toudjian, rappresentante degli Armeni in Sardegna, Mario Carboni, associazione Chenabura – Sardos pro Israele, Carmelo Abis, del Comando Regionale dell’Esercito, e ancora rappresentanti delle associazioni ed enti partner.

Appuntamento lunedì 11 febbraio alle 11 in via dei Genovesi 114 a Cagliari.