In anteprima a Palazzo Siotto il nuovo disco di Carlo Addaris

Al momento stai visualizzando In anteprima a Palazzo Siotto il nuovo disco di Carlo Addaris

Sabato 21 gennaio alle 21.30 a Palazzo Siotto, in via dei Genovesi 114 a Cagliari, si terrà la presentazione del disco Metamorfosi di Carlo Addaris.

Registrato tra la Sardegna e Catania, e prodotto da Seahorse Records/Audioglobe, Metamorfosi è la prima fatica da solista del cantautore originario di San Sperate.

Con uno sguardo allucinato verso il futuro e uno più lucido sul passato, Carlo Addaris ha concepito un disco di trasformazioni e mutazioni, fondendo in un personalissimo stile musica d’autore, elettronica e cantautorato, tra sperimentazione, sprazzi di psichedelia e momenti di easy listening.

Carlo Addaris è autore, polistrumentista, in passato frontman dei Colazione Freak, band che all’inizio degli anni zero suonava in lungo e in largo per la Sardegna, sino ad arrivare ai vari Tora Tora Festival, Rock Tv Tour, Voci per le Libertà, e più di recente deus ex-machina dell’idea Lo-Car, progetto di musica elettronica col quale ha pubblicato un demo auto-prodotto, e scritto e prodotto Diskotales, pubblicato dalla Needream Records.

L’appuntamento di sabato rientra nel ciclo di eventi organizzati dalla Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto in occasione del ventesimo anniversario (1997 – 2017) di attività.

Info: info@associazioneleofficine.com

Evento FB: https://www.facebook.com/events/107601396410827/