Improvvisando Mozart a Palazzo Siotto

Al momento stai visualizzando Improvvisando Mozart a Palazzo Siotto

Comincia questa sera a Palazzo Siotto la tre giorni di masterclass di canto dedicata alle più importanti opere di Mozart.

A curarla sarà il maestro Francesco Mancuso, pianista e direttore d’orchestra di ConcertOpera Agency che, assieme alla Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto” e all’associazione Le Officine, cura la tre giorni di approfondimento che dal venerdì alla domenica verrà ospitata nel Salone dei Ritratti di via dei Genovesi 114.

Dopo la tre giorni di lezioni ci sarà il concerto, esito scenico delle lezioni,  che vedrà le esibizioni dei cantanti di ConcertOpera Agency, giovanissimi talenti alcuni provenienti dalla penisola, accompagnati dal pianista Dennis Ippolito.

Il concerto si terrà sempre a Palazzo Siotto, domenica alle 20.45.

L’evento, come tutte le attività della Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto”, è patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dall’Assessorato alla Cultura della Regione Autonoma della Sardegna.

Per info: associazioneleofficine@gmail.com // www.associazioneleofficine.com

improvvisando-mozart