Il clavicembalista Fabio Bonizzoni in concerto in Fondazione

Al momento stai visualizzando Il clavicembalista Fabio Bonizzoni in concerto in Fondazione
Photo: Marco Borggreve

Venerdì 26 aprile a Cagliari nuovo appuntamento con il festival Echi Lontani. Stavolta la rassegna promossa dall’omonima Associazione in collaborazione con la Fondazione Siotto ospiterà il concerto del clavicembalista Fabio Bonizzoni.

Per l’occasione sarà inaugurato il nuovissimo clavicembalo che l’associazione Echi lontani-ha fatto costruire dalla rinomata bottega artigiana Federico Mascheroni, in Lombardia, grazie a un contributo della Fondazione di Sardegna.

L’appuntamento avrà inizio alle 21.00 nella suggestiva cornice del Palazzo Siotto (via Dei Genovesi 114). Bonizzoni proporrà musiche di Francois Couperin, suo fratello Louis, Johann Sebastian Bach e Georg Friedrich Händel.