Finissage mostra “L’algoritmo è arte?”

Al momento stai visualizzando Finissage mostra “L’algoritmo è arte?”

Siamo lieti di annunciarvi l’evento di chiusura della mostra “L’algoritmo è arte?” che si terrà il 18 aprile 2019 a Palazzo Siotto. Realizzata dall’associazione culturale Lumen in occasione di #SCUD2019 – settimana delle culture digitali, in collaborazione con Associazione OpenCultura per DiCultHer.

Vi attenderà un aperitivo con buffet, offerto dalla Fondazione di ricerca “Giuseppe Siotto”.

Dj set:
WTTM [ Black Chrysalis Archives ]

A seguire, alle ore 21

Live A/V
Progetto Halasu a.k.a.
WTTM + Luca Scarlatta [ lostinspace ]

“A su mancu una borta in sa vida bandidi s’homini in calatzonis; solu in custu viaggiu d’gniunu ada connosci sa beridadi”.
“Almeno una volta nella vita l’uomo faccia contemplazione; solo in questo viaggio ognuno conoscerà la verità.”

Calatzonis è un termine che deriva dalla parola arcaica Halasu, che significa mettere a dura prova sensibilità e udito, andando in uno stato ipnotico.

Con questo progetto vogliamo rendere tangibile un processo antico e primordiale, quello della contemplazione, tramite la creazione di profondi scenari sonori e visivi in sintonia e simbiosi tra loro.

Ringraziamo per la disponibilità, gli spazi e le tecnologie che ci hanno fornito l’Associazione OpenCultura e Fondazione di Ricerca “Giuseppe Siotto”.

Sponsor:
Undercolors of Benetton Cagliari via Manno